Macchinari

Facepad

facepad centro estetico olbia

Facepad lavora sulle zone dove l’invecchiamento della pelle è evidente VISO E DÉCOLLETÉ. In particolare è stato dimostrato scientificamente adistanza di poche settimane è possibile ottenere una sensibile e visibile diminuzione delle rughe grazie ai trattamenti con luce di lunghezza d’onda a 633 nanometri.

La terapia foto ringiovanente con Facepad ha la proprietà di stimolare direttamente i fibroblasti presenti nella nostra pelle fornendogli energia sotto forma di luce. Questa energia attiva i fibroblasti che aumentano così la produzione naturale di fibre collagene Naturale, il quale rende la pelle più elastica diminuendo la rugosità.

Da cosa deriva la riduzione del collagene nella pelle?La diminuzione delle fibre di collagene nella pelle è dovuta all’invecchiamento.

Sino all’età di 25 anni la pelle produce sufficientecollagene per conservarla più elastica e compatta. Dopo questa età la produzione di collagene diminuisce gradualmente, generando invecchiamento della pelle. La pelle diventa più debole ed appaiono rughe e rilassamenti dell’ovale del viso.
Anche una predisposizione genetica può incidere sulla variazione della struttura del collagene. A tutto questo si aggiungono gli agenti atmosferici e le abitudini di vita individuali.
Si può utilizzare tutto l’anno (non Abbronza)!

Vantaggi

  • Visibile effetto Anti-age
  • Riduzione dei lineamenti marcati e delle rughe intorno agli occhi, bocca e collo
  • Miglioramento dell’elasticità, flessibilità e compattezza della pelle
  • Rinnovo delle fibre di collagene ed elastina
  • Ossigenazione e disintossicazione della pelle
  • Attivazione del metabolismo della pelle
  • Miglioramento della salute della pelle
  • Assenza di effetti negativi, nessun degrado
  • Indolore

Test effettuati

La tempistica ed i risultati dipendono dal tipo di pelle, dall’età, dallo stile di vita ed in generale è differente per ognuno ma voi potrete vedere dei risultati dopo un certo periodo.
Basandoci su test effettuati possiamo fornire le seguenti indicazioni:

Dopo 10 trattamenti entro circa 3 settimane il metabolismo si attiva, la pelle viene disintossicata e l’aspetto della pelle migliora.
Quasi il 70% degli utilizzatori hanno rimarcato un netto miglioramento delle rughe sottili nel viso e nel decoltè e un rafforzamento del tessuto connettivo su tutto il corpo e un rassodamento della pelle.

Dopo 20 trattamenti entro circa 6 settimane Le impurità svaniscono, la pelle appare più pulita, fresca e sana, aumenta l’idratazione.
La percentuale sale dal 70% a quasi il 90% degliutilizzatori hanno rimarcato un netto miglioramento delle rughe sottili nel viso e nel decoltè e un rafforzamento del tessuto
connettivo su tutto il corpo e un rassodamento della pelle.

Dopo 30 trattamenti entro circa 9 settimane la pelle, grazie al rassodamento della struttura del collagene, riacquista elasticità, i segni e le rughe si appianano.
Il 100% degli utilizzatori hanno rimarcato un netto miglioramento delle rughe sottili nel viso e nel decoltè e un rafforzamento del tessuto connettivo su tutto il corpo e un rassodamento della pelle.

Concludendo:

  • Il collagene rivitalizza e rinfresca la pelle e restituisce l’idratazione!
  • Il collagene distende i segni e le rughe, soprattutto sul viso, il collo e il décolleté!
  • Il collagene ridona volume ai tratti del volto segnati e rimodella i profili!
  • Il collagene in generale rinforza il tessuto connettivo in tutto il corpo e rassoda la pelle!

Torna all’elenco


I-Deep

trattamento ideep centro estetico olbia

Le funzioni che svolge il dispositivo riguardano il rimodellamento e il drenaggio linfatico.
Con il termine pannicoli adiposi si indicano delle zone del corpo maschile e femminile dove il tessuto adiposo è presente in maggior quantità per una riduzione dell’attività lipolitica ad opera degli ormoni sessuali (adiposità localizzata primaria).
Le zone di accumulo dei pannicoli adiposi nel distretto inferiore del corpo sono individuabili a livello dei fianchi, dei glutei, della faccia esterna ed interna della coscia e della parte interna del ginocchio.
Nel distretto superiore annotiamo l’addome ed il braccio nella sua parte posteriore in corrispondenza del muscolo tricipite brachiale dove si nota spesso l’ipotonia muscolare.
In tutte queste sedi il grasso tende a consolidarsi perché mentre l’azione di liposintesi avviene in modo regolare, gli enzimi lipolitici deputati alla solubilizzazione del grasso vengono inibiti dall’attività estrogenica locale.

La cellulite indica una condizione alterata del tessuto sottocutaneo che è ricco di cellule adipose. Si trova sotto la pelle ed è caratterizzata da ipertrofia delle cellule adipose, dove negli spazi intracellulari si accumulano liquidi (residui dei processi biochimici dell’organismo) in eccesso. L’equilibrio del sistema venoso e linfatico (la linfa è un liquido che raccoglie i materiali di scarto dell’organismo e scorre nei vasi linfatici) è modificato con un rallentamento del flusso sanguigno e una ritenzione di liquidi da parte dei tessuti.

Il termine ritenuto più idoneo è pannicolo patia edemato fibrosclerotica:

  • Pannicolo: indica che il problema è situato a livello del pannicolo adiposo sottocutaneo; Edemato: informa che prima a livello dell’ipoderma e poi nel derma, dove si trova il sistema sanguigno e linfatico, v’è una situazione di edema (ristagno di liquidi) probabilmente dovuto a cattiva circolazione; Fibrosclerotica: segnala che stanno avvenendo fenomeni di organizzazione fibrosa (come se dovessero delimitare l’edema).
  • Cellulite  edematosa: La fase iniziale della cellulite è determinata da una stasi di liquidi nel tessuto adiposo, soprattutto nei distretti corporei quali: caviglie, polpacci, cosce, braccia. E’ caratterizzata dalla presenza di gonfiore (edema) dovuto al ristagno di liquidi nel tessuto e di accumulo di acqua e grasso nelle cellule.
  • Cellulite molle: Il tessuto connettivo presente nell’ipoderma aumenta di volume, provocando anche l’aspetto tipico della cute a “buccia d’arancia”. I noduli sono visibili solo stringendo tra le dita una plica cutanea. A causa dell’insufficiente drenaggio delle scorie accumulate e dell’insufficiente ossigenazione dei tessuti, le cellule adipose rimangono imprigionate nei tessuti circostanti ed inizia il processo di fibrosi con la formazione dei primi micronoduli.
  • Cellulite compatta: Il tessuto interessato è duro, freddo e dolente. La superficie cutanea irregolare a causa della sclerosi delle fibre che formano noduli rilevati e affossati. Vi è un sensibile rallentamento del flusso sanguigno e linfatico. I noduli adiposi risultano aumentati e dolenti al tatto. I micronoduli si trasformano in macronoduli.

Quando si parla di cellulite si pensa sempre che siano solo le donne ad esserne colpite; in realtà esiste una manifestazione simile alla cellulite che colpisce anche il sesso maschile, anche se in percentuali minori, ed è denominata idrolipessia. Le differenze tra il fenomeno femminile e maschile sono sostanzialmente due: l’origine e la localizzazione dei cuscinetti.
Negli uomini l’idrolipessia è dovuta alla tendenza a trattenere liquidi nei tessuti: siamo quindi in presenza di un problema costituzionale.

Le zone di accumulo maschile sono: collo, braccia, schiena e soprattutto addome.

Le zone di accumulo femminile sono: parte esterna della coscia, glutei e parte interna del ginocchio.

Il dispositivo può essere utilizzato  nel nostro istituto con i BENDAGGI AL SALE DEL MAR MORTO della nostra linea cosmetica [PAUSE]

IDeep Massage 8 è un’apparecchiatura per trattamenti di Presso Massaggio, appositamente testata per ottenere un effetto linfodrenante mediante l’applicazione di appositi gambali o bracciali a settori nei quali è insufflata aria;  viene praticato per risolvere le problematiche di ritenzione idrica e per attenuare gli inestetismi causati dalla cellulite .
L’erogazione d’aria, da parte dell’apparecchiatura è controllata da un microprocessore che permette di variare la quantità d’aria e la pressione all’interno dei settori. Ne risulta così una compressione fisiologicamente peristaltica che come un’onda avvolge uniformemente l’arto dal basso verso l’alto, favorendo il deflusso sanguigno e linfatico, unitamente ad un riassorbimento dei liquidi dai tessuti nei vasi.
Una volta riassorbiti nei vasi, i liquidi trascinano con loro le scorie trattenute   nei tessuti, che a secondo delle loro dimensioni finiscono nel sistema sanguigno o nel sistema linfatico.

GUIDA ALL’UTILIZZO DEI PROGRAMMI PREIMPOSTATI GAMBE

1) PROGRAMMA GAMBE 1: Peristaltico Classico
Trattamento ascendente peristaltico, con compressione sempre in una direzione come nel drenaggio linfatico manuale. Aiuta il deflusso sanguigno e linfatico migliorando la situazione di ristagno tissutale allo stato iniziale.

2) PROGRAMMA GAMBE 2: Peristaltico Classico Intense
Trattamento ascendente peristaltico, con compressione sempre in una direzione come nel drenaggio linfatico manuale. Aiuta il deflusso sanguigno e linfatico migliorando la situazione di ristagno tissutale importanti.

3) PROGRAMMA GAMBE 3: Calzoni da Cavallerizzo e Goccia d’ Olio compatta
Trattamento ascendente peristaltico , favorisce il deflusso sanguigno e linfatico. Riducendo lo spazio tra sistema circolatorio e tessuto adiposo favorisce la mobilizzazione dei grassi. Indicato in tutte quelle situazioni in cui l’ inestetismo si estende alla regione laterale delle cosce ed un aspetto a goccia d’ olio delle natiche,presentandosi in forma compatta.

4) PROGRAMMA GAMBE 4 : Calzoni da Cavallerizzo e Goccia d’ Olio Molle
Trattamento ascendente peristaltico , favorisce il deflusso sanguigno e linfatico. Riducendo lo spazio tra sistema circolatorio e tessuto adiposo favorisce la mobilizzazione dei grassi. Indicato in tutte quelle situazioni in cui l’ inestetismo si estende alla regione laterale delle cosce ed un aspetto a goccia d’ olio delle natiche.

5) PROGRAMMA GAMBE5: COSCE COMPATTA
Trattamento ascendente peristaltico , favorisce il deflusso sanguigno e linfatico. Riducendo lo spazio tra sistema circolatorio e tessuto adiposo favorisce la mobilizzazione dei grassi . Indicato in tutte quelle situazioni in cui l’ inestetismo si presenta nella regione interna delle cosce verso l’ inguine e nella regione posteriore delle cosce, presentandosi in forma compatta.

6) PROGRAMMA GAMBE 6 :Cosce Molle
Trattamento ascendente peristaltico , favorisce il deflusso sanguigno e linfatico. Riducendo lo spazio tra sistema circolatorio e tessuto adiposo favorisce la mobilizzazione dei grassi. Indicato in tutte quelle situazioni in cui l’ inestetismo si presenta nella regione interna delle cosce verso l’ inguine e nella regione posteriore delle cosce configurando nella posizione in piedi la classica forma di cosce a cascata di grasso, presentandosi in forma molle.

7) PROGRAMMA GAMBE: Cosce Edematoso
Trattamento ascendente peristaltico , favorisce il deflusso sanguigno e linfatico. Riducendo lo spazio tra sistema circolatorio e tessuto adiposo favorisce la mobilizzazione dei grassi. Indicato nelle situazioni di notevole aumento dei liquidi nei tessuti. Spesso l’ inestetismo può presentare il segno della buccia d’ arancia ed una forma molle.

8) PROGRAMMA GAMBE 8: ADDOME
Trattamento ascendente peristaltico , favorisce il deflusso sanguigno e linfatico. Riducendo lo spazio tra sistema circolatorio e tessuto adiposo favorisce la mobilizzazione dei grassi. Idoneo nelle situazioni in cui l’ inestetismo risulta essere particolarmente localizzato alla regione addominale con un addome globoso e prominente.

9) PROGRAMMA GAMBE 9 :Gambe Gonfie, Pesanti, Post Gravidanza.
Trattamento ascendente peristaltico , favorisce il deflusso sanguigno e linfatico. Riducendo lo spazio tra sistema circolatorio e tessuto adiposo favorisce la mobilizzazione dei grassi. Indicato in quelle situazioni in cui il soggetto lamenta una non ben definita sensazione di pesantezza e gonfiore alle gambe, non dettata da una situazione patologica ben specifica , ma da una sofferenza momentanea (esempio: posizione di lavoro stressante). Altrettanto utile risulta dopo una gravidanza o un intervento chirurgico addominale.

10) PROGRAMMA GAMBE 10: Gambe Molle
Trattamento ascendente peristaltico, favorisce il deflusso sanguigno e linfatico. Riducendo lo
spazio tra sistema circolatorio e tessuto adiposo favorisce la mobilizzazione dei grassi. Ideale in quelle situazioni in cui l’ inestetismo si presenta oltre che alle cosce anche alla regione del polpaccio in forma molle.

11) PROGRAMMA GAMBE 11: Gambe Compatta
Trattamento ascendente peristaltico , favorisce il deflusso sanguigno e linfatico. Riducendo lo spazio tra sistema circolatorio e tessuto adiposo favorisce la mobilizzazione dei grassi. Ideale in quelle situazioni in cui l’ inestetismo si presenta oltre che alle cosce anche alla regione del polpaccio in forma compatta.

12) PROGRAMMA GAMBE 12: Gambe Edematoso
Trattamento ascendente peristaltico, favorisce il deflusso sanguigno e linfatico. Riducendo lo spazio tra sistema circolatorio e tessuto adiposo favorisce la mobilizzazione dei grassi. Indicato nelle situazioni di notevole aumento dei liquidi nei tessuti. Speso l’ inestetismo può presentare il segno della buccia d’ arancia ed una forma molle oltre che alla coscia anche alla regione del polpaccio.

Torna all’elenco


I-Epil

trattamento iepil

IEPIL: epilazione laser professionale con diodo 808 tedesco per lui e per lei.

È l’ultima frontiera nel campo dell’estetica per un’epilazione sia viso che corpo più selettiva e incisiva di qualsiasi altra tecnologia fino a oggi creata.
Il nostro Laser IEPIL ICE dispone di un raffreddamento ad acqua per garantire un trattamento FACILE, VELOCE E INDOLORE.

L’epilazione laser è sicura, anche perché questa tecnologia non legge il tessuto, ma il suo raggio monocromatico di colore rosso ha come bersaglio solo ed esclusivamente la melanina, e arriva a essa grazie al pelo suo conduttore: proprio per questo non si possono eliminare i peli bianchi, perché privi di melanina.

Quali sono le domande più frequenti che ognuno di voi può porsi?

È doloroso? Assolutamente no, il nostro macchinario dispone di un programma studiato per tutti i tipi di fototipo di pelle, e in base ad essa viene scelto dall’operatrice (OPERATORI QUALIFICATI CON TANTO DI DIPLOMA) il tipo di programma più adatto alla cliente presente.

I peli cadono tutti subito? L’epilazione Laser è un percorso progressivo, una percentuale di peli cade già dalla prima seduta, in base alla fase di ricrescita, infatti il laser colpisce solo ed esclusivamente i peli che nella seduta si trovano nella fase anagen, ossia il periodo durante il quale il pelo è in fase di crescita, per tutti gli altri peli saranno colpiti nelle sedute che verranno.

È costoso? L’epilazione Laser è un investimento per il vostro corpo, che vi farà abbandonare dolorose cerette, i cui costi non sono per niente eccessivi: soltanto poco più di una normale ceretta.
Veloce… Facile….e indolore! Al costo poco più di una ceretta!

Esempio Epilazione Laser Inguine: € 25 a seduta – Epilazione Laser Mento: € 20 a seduta. Prenota subito il tuo test gratuito!

Torna all’elenco


I-Skin

trattamento iskin olbia centro estetico philosophy

Costantemente la pelle necessita di detersioni intense e complete che la aiutino a RESPIRARE meglio e che la mantengano libera, morbida idratata e più ricettiva ISKYN è la risposta professionale per offrire un servizio di alta efficacia, utilizzando vibrazioni ultrasoniche che agiscono in profondità favorendo la rimozione delle impurità cutanee. Il trattamento risulta

  • Piacevole
  • Indolore
  • Delicato

E dunque adatto a tutti i tipi di Pelle!
L’AZIONE
Il trattamento ISKYN Deterge a fondo e rivitalizza il Viso, purifica e leviga la pelle Rimuove le cellule cutanee, favorendo il turnover cellulare dello strato corneo superficiale e stimola i fibroblasti ( responsabili delle produzione del Collagene ed elastina ). Le onde ultrasoniche trasmesse attraverso un’apposito manipolo permettono inoltre di veicolare maggiormente i principi attivi utilizzati durante il trattamento.

I RISULTATI
Il trattamento ISKYN promuove una pelle del viso più ossigenata, più liscia e luminosa, una grana più fine è compatta. La pelle risulta Detersa purificata e fresca.

FREQUENZA
È ideale una volta al mese per tenere la pelle pulita giovane e attiva. INDICATO per tutte le stagioni ISkyn è ottimo come trattamento viso prima e dopo le vacanze, ed è consigliato anche prima di eseguire trattamenti Viso più articolati e specifici.

Torna all’elenco


I-Slim

slim

“Deep & Slim” l’unico metodo a ZONE – Il trattamento “Deep & Slim” è costituito da un trattamento modellante e disintossicante , grazie ad un’esclusiva apparecchiatura capace di accelerare tutti i processi metabolici drenanti e risvegliare il nostro tessuto connettivo donando alle forme tonicità .
Il trattamento “Deep & Slim” è diventato un successo perché permette di avere 2 apparecchiature indipendenti ma allo stesso tempo , una potente azione combinata con l’utilizzo di naturali principi attivi, in un metodo veloce , indolore naturale dagli effetti visibili già alla prima seduta perdendo centimetri su tutte le circonferenze.

Si possono lavorare singole ZONE rendo il trattamento più economico senza perdere l’efficacia. Un vero e proprio trattamento al Sale senza ausilio di ingombranti STANZE DEL SALE. I nuovi Bendaggi “Deep & Slim” (clicca qui)  della linea PAUSE , hanno straordinarie proprietà che solo il SALE CALDO DEL MAR MORTO ne contiene.
L’alta concentrazione salina con aggiunta di nuovi principi attivi rende la Benda “Deep & Slim” unica , straordinaria , indolore che ne contrastano le Adiposità.

Ogni seduta di “Deep & Slim” aiuta il corpo nelle fasi di :

  • Rassodamento
  • Snellimento
  • Riequilibrio del tessuto
  • Pelle liscia e idratata
  • Previene la Cellulite
  • Drenaggio Naturale

Torna all’elenco


I-Trilogy

trilogy trattamento olbia

TRATTAMENTI VISO CON I-TRILOGY

microdermoabrasione – ossigeno – radiofrequenza

TRATTAMENTI

I-TRILOGY è un’apparecchiatura multi funzionale che racchiude diverse tecnologie utili per il trattamento viso e corpo quali la micro dermoabrasione, l‘ossigeno, la radiofrequenza in associazione alla linea cosmetica pause.

MICRODERMOABRASIONE: questa tecnica permette il rimodellamento della superficie della pelle e consiste nell’abrasione meccanica degli strati superficiali dell’epidermide, effettuando una rimozione delle cellule morte e la stimolazione del ricambio cellulare. Questa fase è importante perchè predispone la pelle a ricevere il beneficio del trattamento all’ossigeno.

OSSIGENO: questa tecnica stimola la respirazione cellulare incrementando la tonicità della pelle, donandole un aspetto più elastico e luminoso. Inoltre le proprietà veicolanti dei principi attivi donano idratazione cutanea ed è un ottimo antinfiammatorio e antibatterico.

RADIOFREQUENZA: è una tecnica che consiste nel veicolare l’energia elettromagnetica all’interno del tessuto cutaneo provocando l’oscillazione molecolare e tale oscillazione crea calore, cioè l’effetto diatermico. Il calore prodotto riattiva i fibroblasti (produttori di elastina, collagene e acido ialuronico) migliorando lo spessore, l’idratazione e la tonicità dell’epidermide. Aumenta e velocizza il flusso sanguigno, elimina il ristagno dei liquidi nei capillari, libera il tessuto interstiziale dall’ingorgo edematoso e riduce il cedimento cutaneo.

TRATTAMENTI CORPO CON I-TRILOGY

Nel trattamento corpo con I-TRILOGY i programmi da utilizzare sono due: la radiofrequenza e la microdermoabrasione.
L’utilizzo della radiofrequenza prevede l’uso di uno dei due manipoli corpo: BIPOLARE o MULTIPOLARE.
Il BIPOLARE è consigliato in caso di cellulite edematosa e ristagno di liquidi e rassodamenti cutanei.
Il MULTIPOLARE è consigliato in caso di pannicoli adiposi e cellulite compatta.
La durata del trattamento varia a seconda della zona da trattare, se la zona è di piccolo raggio (glutei, addome, braccia, interno o esterno coscia) la durata è di 20 minuti totale, se il trattamento è su tutta la coscia la durata sarà di 40 minuti a trattamento.

  • TRATTAMENTO CORPO CON RADIOFREQUENZA PER CELLULITE E ADIPE LOCALIZZATO
  • TRATTAMENTO DOMICILIARE: Mattina e sera FOSFATIDIL SLIM CELL (Cp40)
  • TRATTAMENTO CORPO RASSODANTE CON RADIOFREQUENZA
  • TRATTAMENTO DOMICILIARE: Mattina e sera FIRMING PEARL CREAM BODY (Cp45) fino al completo assorbimento.